Nel 1997 Matias prende la coraggiosa decisione di lasciare la sua amorevole famiglia Buenos Aires, per recarsi nell’Italia settentrionale e completare la sua formazione liceale al Collegio del Mondo Unito dell’Adriatico. Inseguendo un’esperienza unica nella vita per studiare con studenti provenienti da tutto il mondo, il modesto e tenero Matias sconvolge la sua famiglia e gli amici con la notizia della sua partenza.
Al suo arrivo, Matias è sommerso dalle incognite, dalla lingua alla terra, al ricco arazzo di studenti e istruttori… sempre cauto, decide di aprire il suo spirito e la sua mente ad ogni sfumatura dell’esperienza. Con l’arte e la poesia che gli scorrono nelle vene, Matias cede alla sua verità interiore, con il risultato di svelare i propri sentimenti per un caro amico, sentimenti che lo confondono e lo consumano mentre esplora la sua verità e il suo percorso.
“For Another Time” tesse un racconto sulle relazioni dell’esperienza umana. Una storia sul prendere e cavalcare l’onda della scoperta di se stessi, esplora il vero viaggio che tutti noi cerchiamo per trovare l’amore in molte forme e trovare se stessi lungo la strada.

Titolo
Duino
Anno
2022
Regia
Juan Pablo Di Pace e Andres Pepe Estrada
Sceneggiatura
Juan Pablo Di Pace
Cast
Juan Pablo Di Pace, August Wittgenstein, Santiago Madrussan, Oscar Morgan
Fotografia
Devin Doyle
Scenografia
Marta Maineri

Duino

di Juan Pablo Di Pace e Andres Pepe Estrada

Momento Films LLT 2022