Presente anche FVG Film Commission-PromoTurismoFVG al “Marché du film”, mercato che si svolge dal 14 al 22 maggio, in concomitanza con il Festival di Cannes. L’atmosfera che si respira è frizzante: qui nascono sinergie dinamiche che danno vita a sviluppi futuri.

 

Negli stessi giorni FVG Film Commission ha partecipato anche al “Cappuccino with the Italians” organizzato da Italian Film Commission negli spazi dell’Italian Pavilion proprio durante il Marché du Film – Festival di Cannes.

 

L’Italian Pavilion è lo spazio professionale concepito per rappresentare la casa del cinema italiano all’interno dei principali Festival e mercati internazionali, realizzato da Cinecittà con MiC – Direzione Generale Cinema e Audiovisivo, MAECI e ITA Italian Trade Agency.

 

Quest’anno è stata la Spagna ad essere ospitata all’evento, con la partecipazione di Spain Film Commission oltre alle altre Film Commission italiane.

 

Un appuntamento importante per ritrovarsi di persona, dialogare sugli sviluppi futuri dell’industria cinematografica e condividere le proprie esperienze.

FVG Film Commission-PromoTurismoFVG partecipa al “Marché du film” di Cannes e al “Cappuccino with the Italians” organizzato da Italian Film Commission