• Nome e Cognome : Elisa La Vigna
• Data di nascita: 06/03/1986
• Sesso: Femminile
• Nazionalità: Italiana
• Stato: sposata con due bambini
• Telefono: (+39) 340.0045840
• Indirizzo e-mail: elisalavigna.makeupartist@gmail.com
• Instagram: elisa_lavigna
• Indirizzo casa: Via Someda De Marco 7c, 330535 Martignacco (Udine) Italia
• Indirizzo Studio: Via Armando Diaz 14, 33019 Tricesimo (Ud)
Competenze comunicative e interpersonali
Presentazione
Sono una persona espansiva , solare e socievole. Buone capacità comunicative e interpersonali , sono una persona seria , affidabile e precisa.
Pretendo moltissimo da me stessa , per questo desidero sempre mettermi in gioco, perfezionarmi e migliorarmi continuamente, amo infatti imparare sempre cose nuove .
Grazie alle mie pregresse esperienze lavorative, sono in grado di gestire al meglio quelle che sono le priorità, organizzando in modo preciso ed ordinato il lavoro che devo affrontare.
Mi piace lavorare anche in team, lo trovo stimolante perchè ritengo ci sia sempre da imparare e trasmettere qualcosa agli altri.
Esperienza lavorativa
Make up Artist certificata freelance
10/2012 – Attuale
• Udine, Italia
• Creazione di make up adatti ad ogni occasione, specializzata nel trucco sposa, correttivo , beauty e fashion. Utilizzo metodi e strategie di trucco precise
• Servizio di Make up in occasione di shooting fotografici moda o momenti speciali in collaborazione con fotografi professionisti
• Servizio di make up per cinema/ campagne pubblicitarie
• Offro consulenza personalizzata di self-make up e consigli sulla skin care giornaliera
• Perfezionamento costante delle tecniche di make up e ricerca di uno stile di espressione autentico e il più possibile personale attraverso la frequentazione di accademie prestigiose guidate da professionisti riconosciuti e ricerche continue individuali.
Impiegata commerciale
Limacorporate S.p.A.
04/2009 – 01/09/23
• San Daniele del Friuli (Udine) , Italia
Azienda che opera nel campo medicale , settore protesi ortopediche.
• Inserimento ordini di acquisto, di reintegro e di fatturazione dei clienti tramite l'uso di un software gestionale (Oracle)
• Elaborazione degli inventari del conto deposito delle strutture ospedaliere e gestione della relazione con i clienti al fine di chiudere eventuali discrepanze con un ordine sanatorio
• Monitoraggio trimestrale e annuale, degli inventari elaborati e conclusi con successo con eventuale elaborazione di report finali e sollecito alle strutture nei casi in cui gli inventari siano rimasti aperti.
• Raccolta e analisi di dati qualitativi e quantitativi da rielaborare in prospetti di vendita chiari ed efficaci in base alle specifiche esigenze dei clienti
• Gestione ed organizzazione del materiale necessario per gli eventi marketing , i Workshop di prodotto , nella quale sono coinvolti i Product Manager e i Chirurghi ortopedici.
Receptionist
Pilosio S.p.A.
01/2006 – 01/2008
• Feletto , Italia
• Filtro delle chiamate in entrata e trasferimento all'ufficio di competenza.
• Accoglienza di visitatori e clienti in arrivo, tenuta dei registri e rilascio dei badge provvisori.
• Supporto ai vari uffici per richieste specifiche come l'inoltro di documenti e comunicazioni urgenti.
• Supporto ai dipendenti dell'azienda nella copia di documenti, nell'invio di fax e nell'archiviazione.
• Ricezione, smistamento e spedizione di posta cartacea e pacchi.
• Cura dell'ordine e della pulizia dell'area della reception e delle sale riunione
• Collaborazione con l'ufficio acquisti per la gestione degli ordini e degli approvvigionamenti della cancelleria.
Commessa negozio intimo e abbigliamento uomo/donna
Yamamay S.p.A.
09/2005 – 09/2007
• Udine, Italia
• Ascolto delle esigenze e dei desideri dei clienti al fine di identificare e raccomandare i prodotti a loro più adatti.
• Gestione efficiente delle operazioni effettuate con il registratore di cassa, compresa la scansione di codici a barre, l'elaborazione di pagamenti e l'emissione di ricevute.
• Conoscenza aggiornata dei prodotti in vendita, delle modalità di pagamento e degli standard di sicurezza.
• Assortimento del negozio e vetrofania
Istruzione e formazione
Liceo Linguistico Caterina Percoto
Diploma lingue straniere
09/2000 – 09/2005
British Institutes
Corso di lingua inglese del tipo collettivo conversazione
02/2009 – 04/2009
Associazione Industriali Udine
Attestato - L'assistente di Direzione - un ruolo strategico per il Manager
09/2007
IRES - Istituto di ricerche economiche e sociali
Formazione Imprenditoriale
04/2007 – 07/2007
IALFVG
Attestato di frequenza - Gestire le pratiche amministrative di base
12/2010
Berlitz NetPlanning
One to one - lingua tedesca
06/2019 – 08/2019
MAKE UP: ACCADEMIE E CORSI FREQUENTATI
MUD Studio Milano
MAKE UP ARTIST - LEVEL I - Beauty Essentials
08/01/2022 – 26/03/2022
• Via Soncino 1 , Milano, Italia
• https://academy.makeupdesignory.it/
MAC Milano
Attestato di partecipazione MAKE UP SEMINAR LEVEL 2 - INTERMEDIATE
28/01/2018
• www.maccosmetics.it
D Line Cosmetics
Stage formativo EXTENSION CIGLIA TECNICA "ONE TO ONE" by GLAM LASHES
• https://www.glamlashes.com/
D Line Cosmetics
Stage formativo avanzato TRUCCO FOTOGRAFICO E SPOSA by MKL
05/2013
• https://www.mklmakeup.com/
D Line Cosmetics
Stage formativo TRUCCO METODO EASY by MKL
10/2012
Competenze linguistiche
Lingua madre : Italiano
Altre lingue : Inglese, Tedesco, Francese
INGLESE
TEDESCO
FRANCESE
LIVELLO COMPRENSIONE,SCRITTURA , LETTURA , INTERAZIONE ORALE
B1
A2
A1
Competenze digitali
• Padronanza del Pacchetto Office (Word Excel PowerPoint ecc)
• Posta elettronica
• Gestione autonoma della posta e-mail
• Microsoft Office
• GoogleChrome
• Windows
• Social Network
• InternetExplorer
• Safari
• Iphone
• Oracle
Patente di guida : B
Autorizzo il trattamento dei sati personali contenuti nel mio curriculum vitae in base al D.Lgs. 196/2003, coordinato con il D.Lgs. 101/2018, e al Regolamento UE 2016/679